annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco App

Antofer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
STIAMO MIGLIORANDO I NOSTRI SERVIZI. POTRAI ACCEDERE DI NUOVO DALLE ORE 7:00.
La miglioria consiste di bloccare tutti i finesettimana il telefono (anche per 12 ore) a chi deve caricare credito o fare il restart perchè ha il mese in scadenza. E proprio quando non si può chiedere aiuto al servizio clienti se si ha da fare una telefonata per motivi urgenti.
Complimenti.
Bravi!
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

si puo ricaricare anche hai tabacchi e sisal anche se peer alcuni e scomodo

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ieri sera l'avevo pure io in aggiornamento. Nulla di male ci sta se non lo fanno tutte le settimane. Se uno vuol ricaricare lo farà l'indomani.
0 Kudos
Antofer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo dalle 20 di ogni sabato fino mattina inoltrata domenica, alle volte di venerdì per sabato.
0 Kudos
Antofer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il 70% della popolazione vive in luoghi dove la notte non ci sono tabaccai aperti.
Poi perchè tutti gli operatori aggiornano le apps, mentre solo ho mobile stacca il server della app ciclicamente tutte le settimane? Cosa fa questo tim di esperti informatici che lavora la notte di domenica?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Allora se ogni weekend o quasi aggiornano, può darsi che qualcuno beva e non siamo ne io ne tu.
Personalmente mi sono accorto che ultimamente, caricare da soli equivale spesso a non caricare, quindi vado dal tabaccaio.
0 Kudos