Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Allora se ogni weekend o quasi aggiornano, può darsi che qualcuno beva e non siamo ne io ne tu. Personalmente mi sono accorto che ultimamente, caricare da soli equivale spesso a non caricare, quindi vado dal tabaccaio.
Il 70% della popolazione vive in luoghi dove la notte non ci sono tabaccai aperti. Poi perchè tutti gli operatori aggiornano le apps, mentre solo ho mobile stacca il server della app ciclicamente tutte le settimane? Cosa fa questo tim di esperti informatici che lavora la notte di domenica?
STIAMO MIGLIORANDO I NOSTRI SERVIZI. POTRAI ACCEDERE DI NUOVO DALLE ORE 7:00. La miglioria consiste di bloccare tutti i finesettimana il telefono (anche per 12 ore) a chi deve caricare credito o fare il restart perchè ha il mese in scadenza. E proprio quando non si può chiedere aiuto al servizio clienti se si ha da fare una telefonata per motivi urgenti. Complimenti. Bravi!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.