annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco chiamate in entrata totale

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VI2, ti informo che per bloccare le chiamate indesiderate dovrai agire direttamente sulle impostazioni del tuo dispositivo oppure scaricare applicazioni di terze parti.

Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

 

0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io quando sono in conference call devio tutte le chiamate a un numero inesistente ...
0 Kudos
riccardo711
Grande
Grande

salve, purtroppo io ho appena chiamato l'assistenza e la "signora" mi ha risposto che loro non possono bloccare le chiamate in entrata . non so se è vero oppure se ho trovato un operatrice inesperta. 

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @riccardo711, l' informazione fornita dal servizio clienti è corretta, non esiste la possibilità di bloccare le chiamate in entrata. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Non esiste che un operatore blocchi le telefonate in entrata, devi scaricarti qualche app che ti permetta di farlo.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao vai su impostazioni chiamate >blocco chiamate e le blocchi .
ti allego screenshot x farti vedere . cmq è vero non bloccano le chiamate , per il semplice motivo che se ti servisse il telefono x fare una chiamata , come fai , chi chiami ?
0 Kudos
Silvana6
Grande
Grande
Salve non riesco a ricevere ne ad effettuare chiamate
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvana6, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Come ho già postato, basta deviare tutte le chiamate a un numero inesistente se vuoi bloccare le chiamate mentre ad esempio sei in videoconferenza e non vuoi che ti chiamino. Se invece per bloccare intendi bloccare le chiamate moleste, ci sono App di terze parti che intuiscono le chiamate Spam e ti avvisano prima che rispondi.
0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

deviale a un  numero inesistente....

0 Kudos