annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
aleh02
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, tra qualche giorno devo partire per l'estero e volevo sapere se si può bloccare l'offerta senza farla rinnovare per più mesi (ho letto che basta non avere credito, giusto?) e se si rischia di perdere il numero/l'offerta facendo così, grazie!

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@aleh02
L'offerta tenterà il rinnovo alla data indicata nell'app ma, se il credito non è sufficiente, lo porterà in negativo e l'offerta si congelarà. Ricorda che le sim hanno una validità di 12 mesi, con data di scadenza che viene procrastinata ogni volta che si fa una ricarica del credito.
È sufficiente assicurarsi di ricaricare la sim ogni tanto (la data di scadenza la puoi trovare nell'app in "gestisco il mio profilo">"i miei numeri", cliccando sul numero d'interesse).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@aleh02
L'offerta tenterà il rinnovo alla data indicata nell'app ma, se il credito non è sufficiente, lo porterà in negativo e l'offerta si congelarà. Ricorda che le sim hanno una validità di 12 mesi, con data di scadenza che viene procrastinata ogni volta che si fa una ricarica del credito.
È sufficiente assicurarsi di ricaricare la sim ogni tanto (la data di scadenza la puoi trovare nell'app in "gestisco il mio profilo">"i miei numeri", cliccando sul numero d'interesse).