annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco sim

elebot0
Grande
Grande

Buongiorno, 

inseguito al furto di dati subito ho deciso di cambiare numero e di bloccare/disattivare la sim per sicurezza. Cosa devo fare per procedere? Non trovo nulla sulla mia area personale. 

Grazie

 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Luce23
Grande
Grande
Basta andare dove hai comprato la sim Ho che vuoi bloccare e richiederne una nuova (gratuita), oppure se vuoi, puoi chiamare il numero Ho (4212 se non erro) e provare a parlare con un operatore.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elebot0, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html  per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/  Tuttavia sulle Sim impattate è stata eseguita la rigenerazione dei seriali e non sarà più necessaria la sostituzione fisica della scheda. Per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/  Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
SimonaB23
Grande
Grande
Ciao, la mia SIM è stata sostituita. Appena ricevuta la mail di conferma, non posso più telefonare. Devo fare qualcosa? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimonaB23, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos