annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco sim

carlotta2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono all'estero e voglio bloccare la SIM. 

Non lo posso fare chiamando il numero perché la sim spagnola che ho ora non me lo lascia chiamare. 

Voglio bloccarla dall'area personale. Come faccio? 

NON HO L'APP, STO USANDO IL PC. 

Grazie. 

 

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carlotta2, puoi bloccare il numero direttamente dall'area personale del sito entrando nel tuo profilo alla voce i miei numeri. Resto a tua disposizione per maggiori dettagli. Buona serata! 

0 Kudos
carlotta2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie.Ci sono limiti di tempo massimo per bloccare questa benedetta sim?
0 Kudos
carlotta2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io nell'area personale ho l'opzione "il mio numero" in alto a sinistra e da lì non mi lascia fare proprio un bel niente per bloccare questa sim. Cosa sbaglio? Grazie.

 

 

0 Kudos
Anonymous
Salve!
Effettivamente, dall’app ho. alla sezione I miei numeri, non vi è il tasto per sospendere la SIM.
Se ha necessità di farlo, può entrare nel suo profilo tramite sito ho. da PC.
Clicchi su Entra, in alto a destra. Una volta inserite le credenziali (numero di telefono e password) le comparirà il suo profilo. Una volta qui, vada su Il mio numero e le compariranno tutte le info necessarie per aiutarla nella sua richiesta.
Può anche chiamare il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho. oppure il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno senz’altro un valido aiuto!
0 Kudos
carlotta2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, come ho  scritto poco sopra l'app non ce l'ho e sto utilizzando il PC.

Dal pc faccio i seguenti passaggi:

entra>area personale>il mio numero e non appare nessuna opzione per il blocco della sim .

ripeto per maggiore chiarezza:

LO STO FACENDO DAL PC NON DALL'APP. 

Aggiungo che non riesco a chiamare il numero per bloccare la sim perchè sono all'estero e per qualche motivo l'operatore che ho ora (spagnolo Lycamobile) non me lo lascia fare. 

Grazie per la risposta, spero davvero che il problema si possa risolvere. 

Buona giornata. 

 

0 Kudos
carlotta2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ok, alla fine ho risolto! 

Grazie mille per l'aiuto ! 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carlotta2, sono felice di leggere che hai risolto. Se hai bisogno resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos