annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO INTESTAZIONE SIM

Meccas
Grande
Grande
Vorrei intestarmi la sim, attualmente intestata a mia moglie. Miei dati: giovanni castellana, via Ripense 3, 00153 Roma. CSTGNN45P03E606E
0 Kudos
Giorgioc
Grande
Grande
Ciao come posso procedere riguardo il cambio di intestazione sim ?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale1919, per cambiare l'intestazione della sim devi registrarti come reale utilizzatore del numero chiamando il servizio clienti al 19.21.21. Per inviare un messaggio privato ad un capo ho.fficina dovrai entrare dall'app nel tuo profilo e gestire i messaggi da li. Resto a tua disposizione. A presto! 

Vale1919
Grande
Grande
Buongiorno potreste indicarmi l’iter per cambiare l’intestazione della sim? E anche come inviarvi un nuovo messaggio? Sono riuscita solo a trovare il modo di rispondere ad un msg precedente. Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristina8, per poter rispondere al messaggio privato che hai ricevuto ti basterà effettuare l' accesso al tuo profilo ho.fficina, in alto a sinistra troverai una bustina, li troverai il messaggio privato e le funzione per poter rispondere. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Cristina8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi avete mandato messaggio x email dicendo di scrivervi in privato, ma come faccio ? C'è scritto clicca qui...ma l accesso e negato
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Cristina8, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata!

0 Kudos
Cristina8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potrei avere assistenza x cambiare intestatario sim.
È intestata a mio marito e vorrei intestarla a me. Mi spiegate come poter fare ?
Grazie cristina8
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ciroBarb, chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Chi usa una SIM non intestata a lei, può registrarti come reale utilizzatore, contattando il Servizio clienti ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
ciroBarb
Grande
Grande

Salve, avrei bisogno anche io di cambiare intestatario di una Sim a me intestata perchè chi la utilizza è un familiare. Come posso modificarla?

0 Kudos