annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO INTESTAZIONE SIM

Vale1919
Grande
Grande
Buongiorno potreste indicarmi l’iter per cambiare l’intestazione della sim? E anche come inviarvi un nuovo messaggio? Sono riuscita solo a trovare il modo di rispondere ad un msg precedente. Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale1919, per cambiare l'intestazione della sim devi registrarti come reale utilizzatore del numero chiamando il servizio clienti al 19.21.21. Per inviare un messaggio privato ad un capo ho.fficina dovrai entrare dall'app nel tuo profilo e gestire i messaggi da li. Resto a tua disposizione. A presto! 

Giorgioc
Grande
Grande
Ciao come posso procedere riguardo il cambio di intestazione sim ?
0 Kudos
Meccas
Grande
Grande
Vorrei intestarmi la sim, attualmente intestata a mia moglie. Miei dati: giovanni castellana, via Ripense 3, 00153 Roma. CSTGNN45P03E606E
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgioc, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Ann61
Grande
Grande
Sono titolare di 2 numeri di cellulare vorrei cambiare intestazione a un amico che gli do la sim
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Ann61, il tuo amico, direttamente dal numero in questione, potrà registrarsi come Reale Utilizzatore contattando il Servizio clienti ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
jhaelsabia
Grande
Grande

mio figlio ha erroneamente associato la sua email per la nuova sim ho-mobile e adesso non posso gestire la portabilità da Iliad intestato a me che sono il papà . come posso risolvere ???

0 Kudos
Rita731
Grande
Grande

Devo cambiare l'intestazione del numero 37*********
Intestare a *********

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rita731, ti ho risposto in privato. Buona serata

0 Kudos