annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO INTESTAZIONE SIM

Tarlant
Grande
Grande
Ho acquistato una sim ho chiedendo la portabilità del mio numero da operatore kena mobile, ritirandola presso un'edicola presentando il mio documento di identità. Ma quando ho attivato la scheda tramite app ho scoperto di non poter completare la portabilità tramite app perché non risulto intestatario della sim, come è possibile? Cosa devo fare? Ormai sono passati più di 3 giorni lavorativi.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio_, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Valerio_
Grande
Grande

buongiorno, come posso effettuare il cambio dell'intestatario reale della sim?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AB39, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
AB39
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Come si fa a registrare il reale utilizzatore? Vorrei intestare la SIM a mio figlio di 16 anni

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rita731, ti ho risposto in privato. Buona serata

0 Kudos
Rita731
Grande
Grande

Devo cambiare l'intestazione del numero 37*********
Intestare a *********

0 Kudos
jhaelsabia
Grande
Grande

mio figlio ha erroneamente associato la sua email per la nuova sim ho-mobile e adesso non posso gestire la portabilità da Iliad intestato a me che sono il papà . come posso risolvere ???

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Ann61, il tuo amico, direttamente dal numero in questione, potrà registrarsi come Reale Utilizzatore contattando il Servizio clienti ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Ann61
Grande
Grande
Sono titolare di 2 numeri di cellulare vorrei cambiare intestazione a un amico che gli do la sim
0 Kudos