annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO INTESTAZIONE SIM

AB39
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Come si fa a registrare il reale utilizzatore? Vorrei intestare la SIM a mio figlio di 16 anni

 

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AB39, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Valerio_
Grande
Grande

buongiorno, come posso effettuare il cambio dell'intestatario reale della sim?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio_, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Tarlant
Grande
Grande
Ho acquistato una sim ho chiedendo la portabilità del mio numero da operatore kena mobile, ritirandola presso un'edicola presentando il mio documento di identità. Ma quando ho attivato la scheda tramite app ho scoperto di non poter completare la portabilità tramite app perché non risulto intestatario della sim, come è possibile? Cosa devo fare? Ormai sono passati più di 3 giorni lavorativi.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tarlant, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Elp
Grande
Grande
Salve avrei bisogno anche io di cambiare intwstaotre o reale utilizzatore
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elp , chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Qualora ne avessi bisogno puoi contattare il servizio clienti dal numero interessato al 192121.  Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Ilde81_
Benvenuto
Benvenuto
Vorrei sapere anche io come cambiare l intestazione ad una sim
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilde81_, non è possibile modificare l'intestatario della scheda ma puoi inserire un reale utilizzatore. Per farlo accedi all'App e clicca sul tuo numero poi su "Gestisco il mio profilo" e infine su "Aggiungo numero". Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos