annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO NUMERO

50 RISPOSTE 50
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Daniele145. Puoi chiedere il cambio numero in app da La mia offerta, ho.il numero che voglio.
0 Kudos
Daniele145
Grande
Grande
Però non ne sono sicuro che mi ha rubato il numero e lo venderà però io visto che ha il numero e dall' suo account telegram da ciò che pubblica lascia a desiderare vorrei bloccare la mia scheda in maniera soltanto da chiudere la scheda non che il mio numero non possa essere più utilizzato da qualcun' altro
0 Kudos
Daniele145
Grande
Grande
Praticamente stavo in un gruppo online questo tizio mi ha doxato nonostante io avessi il mio numero di telefono nascosto su telegram. Indagando questo tizio vende i numeri di cellulare come VoIp su whatsapp e telegram utilizzando il tuo numero io per sicurezza vorrei bloccare il mio numero vecchio in modo da stare sicuro. Crereo un nuovo numero e starò a posto
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele145, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme e fornirti un adeguato supporto. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Perdonami, @Daniele145, cosa significa
"Ho subito diciamo una truffa dove uno mi ha rubato il mio numero ieri"?
Potresti gentilmente cercare di specificare meglio come tu sia giunto a questa conclusione?
0 Kudos
Daniele145
Grande
Grande
Poi vorrei sapere il tempo per cambiarlo e se avrò ulteriori problemi
0 Kudos
Daniele145
Grande
Grande
Ho subito diciamo una truffa dove uno mi ha rubato il mio numero ieri , cambiandolo ho risolto o devo cambiare tutta la SIM
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cicione. Vai in app da La mia offerta, ho.il numero che voglio e segui le istruzioni. Il servizio ha un costo di €4,99 una tantum con prelievo su credito residuo.
Cicione
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Devo cambiare numero di telefono come devo fare
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aleross74 , ti comunichiamo che i tuoi dati saranno sempre trattati da ho. nel pieno rispetto della normativa privacy vigente tuttavia ti ricordiamo che cambiare la password periodicamente è una buona pratica che previene furti di identità e accessi indesiderati ai tuoi account online. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona serata.

0 Kudos