annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

Pauls
Grande
Grande

Buongiorno, la mia offerta è 6,99€ con 30 giga  in 4G (normale, non 4G basic), sms e minuti illimitati.

Volevo sapere se posso cambiare offerta e passare a quella da 50GB con il prezzo scontato a 4,99€ o se invece facendo il cambio, il prezzo della nuova offerta (9,99€) non usufruisce dello sconto (4,99€) applicato ai clienti che già vi avevano aderito.

Cordiali saluti e grazie  

52 RISPOSTE 52
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Non puoi aderire all'offerta a 4,99€.
Puoi aderire a quella a 9,99€.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  ,

ti informiamo che è possibile cambiare promozione solo a favore di un´offerta migliorativa.

Al momento l’offerta super-scontata di 4.99€ e’ riservata solo ai clienti che hanno ricevuto il nostro messaggio ed è disponibile in tutti i negozi solo per un limitato periodo di tempo.

Consulta il seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl-storelocator.html

Buona giornata!

0 Kudos
Cristinaperù
Grande
Grande
Salve io vorrei cambiare offerta quella di 9.99 a quella di 6.99 ma sull'app non mi permette più di cambiare...come faccio?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Non si può fare, mi spiace.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Fili1
Grande
Grande
Cosa bisognerebbe fare? Anche a me bastano 30 G...
0 Kudos
lucori
Grande
Grande

Perchè? Quando ho acquistato la schedna hanno attivato la offerta più alta senza chiedere e senza spiegare che non sarebbe stato possibile scendere. francamente mi sembra molto ma molto scorretto ed inutilmente vessativo.

JimmyVino
Grande
Grande
Non riesco a cambiare offerta ho quella da 6.99€ e voglio passare a quella di 9.99€ ma mi da errore
0 Kudos
Lolly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi non si può cambiare offerta? Che fregatura
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lolly ti informo che è possibile cambiare promozione solo a favore di un´offerta migliorativa. In questo link trovi le offerte attualmente in commercio: https://www.ho-mobile.it/. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos