Ciao @Fluffybeth08, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona serata.
Buongiorno,
Da app la scritta "Cambio offerta" mi rimange in grigio chiaro e non modificabile. Come posso fare?
Ciao @Gabriel01,
ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.
Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Rimango a disposizione.
Buona serata.
Buon giorno, gentilmente volevo chiedervi come mai non mi è possibile effettuare l'upgrade della mia tariffa e quando sarà possibile effettuarla, grazie.
Ciao @Cagnulein, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
buongiorno, io vorrei passare da una offerta a 50GB ad una superiore ma la voce "cambia offerta" è in grigetto sulla app. Come posso fare?
Grazie
Ciao @Federica.100,
ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.
Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Rimango a disposizione. Buona giornata.