![Top - Livello 3 Top - Livello 3](/html/@03DE2461DB9F7DF7B1D3646915A76409/assets/img/6top.png)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Significa che non ci sono offerte con le quali cambiare destinate a te. Se vuoi cambiare, devi triangolare.
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Fluffybeth08, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona serata.
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno,
Da app la scritta "Cambio offerta" mi rimange in grigio chiaro e non modificabile. Come posso fare?
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Gabriel01,
ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.
Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Rimango a disposizione.
Buona serata.
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buon giorno, gentilmente volevo chiedervi come mai non mi è possibile effettuare l'upgrade della mia tariffa e quando sarà possibile effettuarla, grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Cagnulein, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
buongiorno, io vorrei passare da una offerta a 50GB ad una superiore ma la voce "cambia offerta" è in grigetto sulla app. Come posso fare?
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Federica.100,
ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.
Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Rimango a disposizione. Buona giornata.
![Mitico - Livello 2 Mitico - Livello 2](/html/@6B3B87D4D1E2D39684F423639649F843/assets/img/5mitico.png)
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
se hai intenzione di cambiare operatore per poi rientrare , passa ad esempio ad iliad , resti pochi giorni prima del rinnovo poi rientro in ho
in molti fanno così cambiano restano fino alla scadenza e poi rientrano , così non ci rimetti soldi .
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- « Precedente
- Successivo »