annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

Mules
Grande
Grande
Grazie della risposta.
Quindi in pratica facendo adesso il cambio butterei via i soldi spesi per l'ultimo rinnovo dell'offerta in corso (appena arrivata nel mio caso)
0 Kudos
FalconGius
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

l'offerta parte dal giorno stesso, infatti se non hai credito ti dice che non è possibile effettuare il cambio offerta


@Mules  ha scritto:
Salve, ho ricevuto la possibilità di cambiare offerta (migliorativa). Avendo appena rinnovato il mese della mia attuale offerta vorrei capire se facendo adesso il cambio mi verrà subito addebitata la nuova offerta o se ciò avverrà alla scadenza del mese appena rinnovato con offerta attuale
Grazie

0 Kudos
Mules
Grande
Grande
Salve, ho ricevuto la possibilità di cambiare offerta (migliorativa). Avendo appena rinnovato il mese della mia attuale offerta vorrei capire se facendo adesso il cambio mi verrà subito addebitata la nuova offerta o se ciò avverrà alla scadenza del mese appena rinnovato con offerta attuale
Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lolly ti informo che è possibile cambiare promozione solo a favore di un´offerta migliorativa. In questo link trovi le offerte attualmente in commercio: https://www.ho-mobile.it/. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lolly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi non si può cambiare offerta? Che fregatura
JimmyVino
Grande
Grande
Non riesco a cambiare offerta ho quella da 6.99€ e voglio passare a quella di 9.99€ ma mi da errore
0 Kudos
lucori
Grande
Grande

Perchè? Quando ho acquistato la schedna hanno attivato la offerta più alta senza chiedere e senza spiegare che non sarebbe stato possibile scendere. francamente mi sembra molto ma molto scorretto ed inutilmente vessativo.

Fili1
Grande
Grande
Cosa bisognerebbe fare? Anche a me bastano 30 G...
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Non si può fare, mi spiace.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Cristinaperù
Grande
Grande
Salve io vorrei cambiare offerta quella di 9.99 a quella di 6.99 ma sull'app non mi permette più di cambiare...come faccio?
0 Kudos