annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CHIAMATE DA ITALIA VS. ESTERO (UE)

AMerl
Grande
Grande
Non riesco a fare chiamate da e verso estero UE(Francia)
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @AMerl, sei riuscito ad effettuare le chiamate? Stai provando a contattare un numero italiano che si trova all'estero oppure un numero francese? In quest'ultimo caso ti ricordo che si tratta di una chiamata internazionale e quindi a pagamento, verifica quindi di avere credito sufficiente. Se necessiti del mio supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ghino80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno @Silvye, se mi trovo invece in un Paese UE e chiamo o lo stesso Paese o un altro sempre UE o l’Italia non pago nulla, giusto?
Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Ghino80, ti confermo che se ti rovi in un paese UE le chiamate verso altri paesi UE, compresa l'Italia ed il paese in cui ti trovi, sono gratuite. In questa guida trovi tutti i dettagli: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mi trovo nel regno unito ma non riesco a chiamare in italia né fissi né cellulari, come mai?
0 Kudos
Cal
Grande
Grande
Buongiorno, da regolamento tutte le chiamate nei paesi EU sono gratuite ma non è chiaro se anche verso la telefonia mobile
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanniscaglioso, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Giorgio14
Grande
Grande
Ho lo stesso problema può aiutare anche me?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgio14, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos