4 RISPOSTE 4
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-09-2022
10:13 AM
Ciao @M.T., il codice può essere recuperato anche tramite APP. Seleziona il menù "gestisco il mio profilo", clicca sul numero per il quale vuoi conoscere il seriale e successivamente su Seriale SIM. Se il seriale è uguale a quello ricevuto via SMS significa che non si tratta di un nostro errore ma la criticità è riconducibile unicamente all'applicativo Fastweb pertanto ti suggeriamo di contattare il loro servizio clienti. Resto a tua disposizione.
M.T.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-09-2022
10:41 PM
Continua a dirmi che il codice non è corretto, cosa posso fare?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ali891

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-09-2022
12:22 AM
Anche io e mi da sbagliato anche a me il codice iccid . Non si possono fare cose del genereeee
M.T.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-09-2022
05:15 PM
Ho provato a fare il passaggio a Fastweb ma quando inserisco l'Iccid della SIM ho mobile mi dice che è errato. Come faccio ad ottenere quello corretto?