annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COME FACCIO A SAPERE QUANDO LA SIM DATI E' ATTIVA?

Emanuela1972
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scusate, come faccio a sapere se la mia SIM dati è attiv? La app dice di si ma non funziona nè se la inserisco nel router e nemmeno se la inserisco nel telefono...

 

 

10 RISPOSTE 10
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

quale router hai?   puoi provare a fare una telefonata con quella sim controlla se hai il credito e controlla APN   la apn la devi creare tu configurazione 

 

 https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

0 Kudos
Emanuela1972
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo è una sim dati e non posso telefonare... l’apn l’ho configurato come indicato ma non funziona
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Inserisci la SIM in un Cell e fai partire gli squilli su un altro fonino, altrimenti chiama il servizio clienti.
0 Kudos
Emanuela1972
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo non funziona... e il servizio clienti non risponde
0 Kudos
danyrow
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai disattivato il PIN? E hai provato nell'app a cliccare accedi?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
La sim dati funziona anche per fare chiamate ma le fa al consumo e quindi le chiamate su questa tipologia di offerta è a pagamento ma internet 100 giga

Alla fine hai risolto ?
0 Kudos
Emanuela1972
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No. Con la sim normale funzionano sia il router che il telefono con quella dati non funziona nulla. Ma il numero sulla app è comparso e risulta attivo da 3 gg (perché dice che i giorni che mancano alla ricarica sono 27)
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuela1972, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

Enrica83
Grande
Grande
Anche a me non funziona..tu hai risolto?
0 Kudos