Nomalmente mi capita se vengo chiamato da un qualunque numero di rete mobile.
Aggiungo che poco fa ho ricevuto una chiamata della durata di 32 minuti da un numero di rete mobile TIM con il quale accade sovente, anche se sono fermo in casa come ora, e non ho avuto problemi. E' randomico, però è fastidioso.
Buongiorno, con pieno segnale e fermo in casa dopo qualche minuto il mio corrisponedente mi dice che non mi sente più, mentre al contrario io lo sento benissimo e o cade la chiamata oppure la dobbiamo interrompere noi per richiamarci. Smartphone attuale Oppo Reno 10 5G ma succedeva anche con il mio precedente Huawei P30.
Su ambedue i terminali avevo / ho provato a disabilitare VoLTE senza risultati ed aggiungo che nello smartphone ho una seconda SIM di servizio di altro operatore che non può collegarsi ad internet.
Grazie per la cortese attenzione.
@Axwell1 ha scritto:
Salve, da quando sono passato ad Ho, rilevo il problema che dopo 10 minuti di chiamata cade la linea, ho constatato che è un problema mio e non di chi mi riceve. Risolvete o ritorno ad illiad....
Io faccio chiamate da 30 minuti e non cade mai.
Prova a mettere la sim in un'altro cellulare e vedi se succede lo stesso.
A me lo stesso problema lo dava Iliad
Ciao