annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caduta Linea durante chiamata

Axwell1
Grande
Grande
Salve, da quando sono passato ad Ho, rilevo il problema che dopo 10 minuti di chiamata cade la linea, ho constatato che è un problema mio e non di chi mi riceve. Risolvete o ritorno ad illiad....
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Axwell1, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Axwell1  ha scritto:
Salve, da quando sono passato ad Ho, rilevo il problema che dopo 10 minuti di chiamata cade la linea, ho constatato che è un problema mio e non di chi mi riceve. Risolvete o ritorno ad illiad....

Io faccio chiamate da 30 minuti e non cade mai.

Prova a mettere la sim in un'altro cellulare e vedi se succede lo stesso.

A me lo stesso problema lo dava Iliad 

Ciao

0 Kudos
Lucio.56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao hai risolto poi?
Se si posso chiederti come
Grazie
0 Kudos
AR60
Grande
Grande

Buongiorno, con pieno segnale e fermo in casa dopo qualche minuto il mio corrisponedente mi dice che non mi sente più, mentre al contrario io lo sento benissimo e o cade la chiamata oppure la dobbiamo interrompere noi per richiamarci. Smartphone attuale Oppo Reno 10 5G ma succedeva anche con il mio precedente Huawei P30.

Su ambedue i terminali avevo / ho provato a disabilitare VoLTE senza risultati ed aggiungo che nello smartphone ho una seconda SIM di servizio di altro operatore che non può collegarsi ad internet. 

Grazie per la cortese attenzione.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AR60, il problema lo riscontri solo se ricevi chiamate da un numero o da tutti i numeri? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
AR60
Grande
Grande

Nomalmente mi capita se vengo chiamato da un qualunque numero di rete mobile.

Aggiungo che poco fa ho ricevuto una chiamata della durata di 32 minuti da un numero di rete mobile TIM con il quale accade sovente, anche se sono fermo in casa come ora, e non ho avuto problemi. E' randomico, però è fastidioso.

 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AR60, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
AR60
Grande
Grande

Inviato quanto richiesto . Grazie per la pazienza...! 

0 Kudos