annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare intestazione scheda

52 RISPOSTE 52
Isape
Grande
Grande
Ho bisogno di cambiare l’intestatario di una delle
Mie sim. Mi potete inviare la
Procedura? Grazie
0 Kudos
Isape
Grande
Grande
Buongiorno. Ho intestato a mio nome le schede della mia famiglia. Avrei però bisogno di cambiare l’intestatario di una delle schede così che mio figlio possa auto ricaricare in autonomia la sua scheda. Come faccio?
0 Kudos
Ruggero06
Grande
Grande
salve, mi potrebbe inviare un link anche a me per il cambio intestazione della Sim? Grazie mille
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tetabet , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Virgi7
Grande
Grande

Buongiorno, vorrei cambiare l’intestatario della SIM.
Il numero è 379******
Grazie mille

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tetabet , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Tetabet
Grande
Grande

Buongiorno,

vorrei ricevere il link per il cambio dell'intastione della SIM.

Teresa

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Antonmaurix. Sì.
0 Kudos
Antonmaurix
Grande
Grande
I documenti e video devono essere fatte dal nuovo intestatario?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FraSor,
in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 è possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite video selfie utilizzando un link che possiamo inviarti noi.
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti invierò un SMS contenente il link per il cambio di intestazione. 
Rimango a disposizione.

0 Kudos