annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare intestazione scheda

49 RISPOSTE 49
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tetabet , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Virgi7
Grande
Grande

Buongiorno, vorrei cambiare l’intestatario della SIM.
Il numero è 379******
Grazie mille

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tetabet , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Tetabet
Grande
Grande

Buongiorno,

vorrei ricevere il link per il cambio dell'intastione della SIM.

Teresa

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Antonmaurix. Sì.
0 Kudos
Antonmaurix
Grande
Grande
I documenti e video devono essere fatte dal nuovo intestatario?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FraSor,
in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 è possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite video selfie utilizzando un link che possiamo inviarti noi.
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti invierò un SMS contenente il link per il cambio di intestazione. 
Rimango a disposizione.

0 Kudos
FraSor
Grande
Grande

Buongiorno, vorrei cortesemente ricevere il link per il cambio di intestazione della SIM. Grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucasTschaffert,
in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 è possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite video selfie utilizzando un link che possiamo inviarti noi.
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti invierò un SMS contenente il link per il cambio di intestazione. 
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Fabio990
Grande
Grande
Buongiorno dovrei anch'io cambiare intestazione SIM
0 Kudos