annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio Residenza

Ubuntu70
Grande
Grande

Buonasera, anche io necessito del modulo cambio residenza. Grazie


@Ciccino  ha scritto:

Ho appena cambiato l'indirizzo di residenza. Come posso comunicare ad ho. il mio nuovo indirizzo?


 

0 Kudos
Ubuntu70
Grande
Grande

Buonasera, anche io ho bisogno del modulo cambio residenza. Grazie


@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @Ciccino, per la modifica dei propri dati personali dovrai inviarci un modulo compilato e la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Per ricevere il modulo ti chiedo cortesemente di lasciarmi la tua mail in privato e un recapito. A presto! 


 

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ubuntu70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos

Buonasera,

anche io dovrei cambiare il mio indirizzo di residenza sul vostro portale. Mi potreste inviare il modulo?

 

Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @angela.rebonato91, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
MarcAnthony
Grande
Grande

Buongiorno a tutti,

 

anche io ho cambiato residenza recentemente. Dove posso trovare il modulo e come inviarlo?

 

Grazie in anticipo

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcAnthony, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

CamilaCabello
Grande
Grande

Anche io HO cambiato residenza. Come posso fare per avere il modulo? Grazie :-)

Salve, gentilmente posso avere indicazioni in merito al cambio di residenza. la mia mail è: ********************

 

cell.331********

0 Kudos

Salve, gentilmente posso avere indicazioni in merito al cambio di residenza. la mia mail è: ***********************

 

cell.331********

0 Kudos