annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio Residenza

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stolibero, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos
Andrea19
Grande
Grande

@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @Ciccino, per la modifica dei propri dati personali dovrai inviarci un modulo compilato e la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Per ricevere il modulo ti chiedo cortesemente di lasciarmi la tua mail in privato e un recapito. A presto! 


Buonasera,

anch'io ho cambiato l'indirizzo di residenza. Come posso comunicare ad ho. il mio nuovo indirizzo?

 

Grazie

0 Kudos
enry80
Grande
Grande

Buongiorno, avrei necessità di ricevere il modulo per comunicare il nuovo indirizzo. Grazie. Enrico

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enry80,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
Nick36
Grande
Grande

Buongiorno,

avrei bisogno del modulo cambio residenza.

 

per caso una residenza errata può influire sul fallimento di una portabilità?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick36, l'inserimento errato dell'indirizzo di residenza non comporta il fallimento della portabilità di un numero. Se desideri comunque il modulo attraverso il quale richiedere la modifica ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Nick36
Grande
Grande

Grazie per il modulo, infatti nonostante avendo aggiornato la residenza il passaggio è fallito lo stesso.

 

Con chi posso parlare per avere informazioni in merito? Non capisco quale sia il problema

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick36, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
th1958
Grande
Grande

Buongiorno, anchio avrei bisogno del modulo per aggiornare la mia residenza. Grazie

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @th1958, dettagliami la tua richiesta in privato inserendo tutti i dati necessari per l'inoltro del modulo. Grazie!

0 Kudos