annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario SIM

Virgio
Grande
Grande

Buongiorno, ho chiamato il 192121 per effettuare un cambio dell'intestatario della SIM e mi hanno detto che devo compilare il modulo per completare la procedura. Purtroppo non riesco a trovare questo modulo potreste aiutarmi?

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Virgio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
G.B.L.
Grande
Grande

Salve,

anch'io come originale intesatario di più sim ho ora la necessità di effettuare un cambio di intestatario su una di quest'ultime.

Attendo vs. cortese risposta su come procedere.

Grazie

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G.B.L., con l'ultima delibera, la persona che deve intestarsi deve registrare un breve videoselfie. Per ricevere il link attraverso il quale accedere alla procedura attendo i tuoi dati in un messaggio privato. Grazie!

0 Kudos
Bruno1978
Grande
Grande
Buon giorno io avrei la necessità di cambiare intestatario di una SIM Ho attualmente intestata a me come devo fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruno1978 ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Fffff1
Grande
Grande
Salve , avrei bisogno di cambiare intestatario sim
0 Kudos
Federico003
Grande
Grande
Salve, avrei bisogno di fare un cambio intestatario per poi portare il mio vecchio numero in ho.
0 Kudos
Federico003
Grande
Grande
Salve, avrei bisogno di fare un cambio intestatario per poi portare il mio vecchio numero in ho.
0 Kudos