annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario sim

240 RISPOSTE 240
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fla05 , con l'entrata in vigore della Delibera 86, 7/11/2022 è possibile cambiare intestazione della SIM tramite videoselfie o punto vendita.
Per il cambio intestazione sono richiesti:
- Documento di riconoscimento in originale
- Codice fiscale in originale
- SIM funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario).
Se si decide di procedere con il Video Selfie la persona che deve intestarsi la SIM deve contattare dal numero interessato il 19 21 21, oppure può inviarci i dati e il numero telefonico in privato. Il servizio clienti, oppure noi,  invieremo un link per il Video Selfie. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Coregone
Grande
Grande
Ciao. Dovrei fare un cambio intestatario sim. Da me ai miei figli. Come posso fare?
0 Kudos
Simona004
Grande
Grande
Salve. Anche io vorrei sapere la procedura per cambiare intestatario Sim. Potreste indicarmi la procedura, grazie.
0 Kudos
Fla05
Grande
Grande
Eh io sto aspettando ancora istruzioni
0 Kudos
Salve, anch’io sto avendo problemi con la portabilità poiché il mio numero era intestato a mia mamma. Può gentilmente firmare lei la portabilità?

Grazie
0 Kudos
Fla05
Grande
Grande
Servono i dati dell’attuale intestatario o di chi deve subentrare?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fla05 , con l'entrata in vigore della Delibera 86, 7/11/2022, scompare la figura del reale utilizzatore. E' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite video selfie utilizzando il link contenuto nell'SMS che posso inviarti se mi scrivi in privato il numero ho. con il nome e cognome dell'intestatario della linea. Resto a tua completa disposizione! 
 

 

0 Kudos
Fla05
Grande
Grande
Buongiorno mi sapete dire come posso inserire il reale utilizzatore? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sviglio, devi contattare dal numero interessato il  19 21 21, invieremo sul numero un SMS contenente un link per poter procedere al cambio anagrafico.  Restiamo a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Sviglio
Grande
Grande
Buongiorno, mia figlia utilizza la SIM ho intestata a me, visto che ormai è maggiorenne come si può intestare a lei? Grazie
0 Kudos