annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario sim

Giovanna81
Grande
Grande
Salve anch'io ho una sim intestata a mia mamma e vorrei fare la variazione e intestarla a nome mio
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
L'intestazione rimane la stessa ma cambia l'utilizzatore: vai sull'app, fai tap sul numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.
0 Kudos
P.rosti
Grande
Grande
Dovrei cambiare intestatario sim come posso fare?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Basta leggere l'intervento prima del tuo: "L'intestazione rimane la stessa ma cambia l'utilizzatore: vai sull'app, fai tap sul numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero".
0 Kudos
Antonio916
Grande
Grande

Ciao scusa ma dalla app posso cambaire il reale utilizzatore della sim? E come posso fare? Da un ounto di vista Legale , navigazione e pagamenti chi è responsabile il "propietario" o il reale utilizzatore? Dove posso trovare la normativa che mi garantisce? 
Grazie mille

Antonio

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
L'intestazione rimane la stessa ma cambia l'utilizzatore e tu lo fai presente cambiandolo dall'app: vai sull'app, fai tap sul numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.
0 Kudos
Rufer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve. Anche io vorrei sapere la procedura per cambiare intestatario Sim. Potreste indicarmi la procedura, grazie.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Leggi l'intervento sopra al tuo.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio916, ti informo che chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Salv2
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei intestare la sim a mia figlia che è la reale utilizzatrice
0 Kudos