annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario sim

biagio49
Mitico
Mitico
Leggo che è semplicissimo ma vorrei chiederle: una volta registrata la sim sul proprio profilo che fine faranno i dati del precedente intestatario?
MirkoM
Grande
Grande
Stesso problema anche io. 😅
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stef19 , chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Qualora ne avessi bisogno puoi contattare il servizio clienti dal numero interessato al 192121.  Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

Martini
Grande
Grande
Salve. Anche io vorrei sapere la procedura per cambiare intestatario Sim. Potreste indicarmi la procedura, grazie.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martini, ti informiamo che non è possibile modificare l'intestatario della scheda ma puoi inserire un reale utilizzatore. Per farlo accedi all'App e clicca sul tuo numero nel menù in alto a destra, poi su "Gestisco il mio profilo" e infine su "Aggiungo numero". Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Alexander  ha scritto:

Ciao @Martini, ti informiamo che non è possibile modificare l'intestatario della scheda ma puoi inserire un reale utilizzatore. Per farlo accedi all'App e clicca sul tuo numero nel menù in alto a destra, poi su "Gestisco il mio profilo" e infine su "Aggiungo numero". Restiamo a disposizione. Buona giornata.


buongiorno,

quindi se con una sim intestata a Tizio, con l'app viene dichiarato come utilizzatore Caio, poi la portabilità ad altro operatore la puo' chiedere Tizio o Caio ??

0 Kudos
Salvatore699
Grande
Grande
Salve anche io vorrei cambiare l'intestazione in quanto la usa mia figlia, e vorrei cambiarla a suo nome (è maggiorenne). Potete segnalarmi la procedura da attuare? Grazie mille
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickByte, in caso di difficoltà con la portabilità si potrà temporaneamente disattivare il reale utilizzatore e reinserirlo al termine della portabilità stessa. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
macrob
Grande
Grande

buonasera

necessiterei anche io di supporto per cambiare l'intestatario di una mia sim (regalata a mio parente). Grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@macrob scusami eh.. ma in un post di ben 19 pagine, hai letto almeno un messaggio di un Capo Ho.fficina?

NON È POSSIBILE CAMBIARE INTESTATARIO DELLA SIM MA DIVENTARNE REALE UTILIZZATORE.

Si può fare dall'app o tramite il servizio clienti.