annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario sim

Emanueletau
Grande
Grande
Salve, anche io avrei bisogno di supporto
0 Kudos
MarekHamsik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Eseguendo la procedura dall'app dopo aver inserito il codice ricevuto tramite sms mi compare sempre l'avviso:"si è verificato un errore".
0 Kudos
Ptr73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, vorrei cambiare intestatario di una sim homobile già attiva, in mio possesso. Come devo fare?
0 Kudos
Freccia1
Grande
Grande

Salve,

 

posso ricevere la mail anch'io per favore?

 

Grazie,

 

 

Stefano

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanueletau, @MarekHamsik, @Ptr73, @Freccia1, come anticipato nel messaggio sopra, non è possibile cambiare intestazione alla sim ma ci si può registrare come  reale utilizzatore del numero direttamente dall' App o contattando il servizio clienti al 19.21.21. Buona giornata! 

0 Kudos
roscic
Grande
Grande
Posso avere info su come cambiare intestatario SIM?
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @roscic, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Roby55
Grande
Grande

Vorrei cortesemente anch'io un supporto. Ho un mio account ma la mia scheda, per la quale recentemente è stata effetuata la portabilità, e la scheda di mia moglie sono finite sull'account di mio cognato. 

Rimango in attesa di un vostro riscontro.

Grazie mille

Un cordiale saluto

Roberto

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby55, inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale e provvederemo a una verifica. Buona giornata

0 Kudos
Michael777
Grande
Grande
Buongiorno, avrei necessità di sapere come fare a cambiare intestatario della mia sim. Potete aiutarmi?
0 Kudos