annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario sim

Rita20
Benvenuto
Benvenuto

Salve,

anche io ho lo stesso problema. potrei avere anceh io informazioni a riguardo? grazie

 @Capo-ho.fficina 

grazie del supporto

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rita20, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
marchissimo
Grande
Grande
Buongiorno ho una sim Ho mobile intestata a mè. Adesso mio figlio ha compiuto 18 anni e vuole intestarsela. Come devo fare ? Grazie
0 Kudos
Topolina61
Grande
Grande
Devo cambiare intestazione sim
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marchissimo, sono qui per aiutarti e ti informo che chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.

Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata

Stef19
Grande
Grande
Salve, vorrei inserire il mio nome come reale utilizzatore di una sim che mi è stata regalata. Come posso fare?
0 Kudos
copacarmine
Grande
Grande

Buonasera, anch'io avrei necessità di cambiare intestatario della scheda sim. Come posso procedere?

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ho lo stesso problema, mi può indicare la via per intestare a me il numero fi mio figlio? Grazie mille.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Fatto, semplice. Grazie mille
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Già fatto grazie