annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario sim

AndreC10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Alexander, prima di acquistare la sim .ho, ho chiamato il vostro servizio clienti. Ho spiegato loro la situazione, spiegando che volevo cambiare da un abbonamento fastweb non intestato a me ad una ricaricabile intestata a me. Il tuo collega mi ha detto che ciò non era possibile, ma che dovevo passare da Fastweb a .ho mantenendo l'intestatario originale e che questo sarebbe stato cambiato in un secondo momento dopo il passaggio di portabilità. Questa del cambiare l'intestatario da mio padre a me era condizione imprescindibile. Ora tu mi stai dicendo che ciò non è possibile. Questo è un problema perché se è davvero così, mi avete ingannato. Ti prego di verificare che non si possa fare nulla a riguardo e se davvero non si può cambiare intestatario, io cambio subito operatore (e mi ricorderò dell'imbroglio).
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreC10, ti confermo che non è possibile cambiare l'intestatario di una Sim ma può essere inserito un reale utilizzatore, vai sull'app, fai tap sul numero e clicca su "Gestisco il mio profilo" e poi su "Aggiungo numero". Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Salvatore841
Grande
Grande
Salve la SIM da cui vi scrivo è intestata a me e vorrei intestarla a mia madre, come faccio? Mi aiutate ?
0 Kudos
giuseppe.pace
Grande
Grande
Anche io avrei necessità di modificare l’intestatario della mia sim, come posso fare?
0 Kudos
Mary741
Grande
Grande

Buongiorno,

ho lo stesso problema: dovrei inestare la sim a mia figlia che ne è la reale utilizzatrice ed è diventata maggiorenne,  qual'è la procedura?

Grazie.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore841,  ti informo che chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.

Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Violametista
Grande
Grande
Buongiorno, come posso cambiare intestatario della sim? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Violametista, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Angela199
Grande
Grande
Anch io voglio cambiare intestatario..grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela199, ti informo che non è possibile cambiare l'intestatario di una Sim, puoi solo assegnare un reale utilizzatore. Chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Se hai difficoltà dall'APP puoi chiamre il servizio clienti al numero 192121
Spero di esserti stato utile. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos