annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario sim

Lion72
Grande
Grande
Dovrei cambiare intestatario della sim... Come posso fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lion72, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Lion72
Grande
Grande
Ho mandato i miei dati.... Sono ancora in attesa
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lion72, non abbiamo ricevuto i tuoi dati. Per inviare i dati in privato devi accedere al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina in alto a sinistra. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lion72
Grande
Grande
Ho risolto.... Grazie
0 Kudos
dello86
Grande
Grande

Buongiorno,

anche io dovrei cambiare l'intestatario di una delle due sim di mia proprietà.

Grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dello86

ti informo che chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.

Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Beta11
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei avere anch' io informazioni circa cambio intestatario SIM fastweb. Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beta11 ,

chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione, contattando il Servizio clienti ho.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
RosaM
Grande
Grande

Salve

la sim che uso è intestata a mia madre, siccome sono maggiorenne voglio intestarla a me, come faccio ? 

0 Kudos