annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero mantenendo la sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Annastella
Grande
Grande
Buonasera vorrei sapere se è possibile sostituire il numero di telefono mantenendo la stessa sim
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annastella, ti confermo che è possibile richiedere di cambiare il proprio numero di telefono, il numero che verrà sostituito non potrà più essere recuperato una volta disattivato. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annastella, ti confermo che è possibile richiedere di cambiare il proprio numero di telefono, il numero che verrà sostituito non potrà più essere recuperato una volta disattivato. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Giusiassa
Grande
Grande
Buonasera dato che e la seconda telefonata oggi che provo a fare ma nessuno mi risponde ho urgenza di cambiare il numero per telefonate stupide. Attendo un vs riscontro. Grazie
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Giusiassa se hai urgenza di sapere, devi chiamare il 192121 o in alternativa contattare ho. sui suoi canali fb o Instagram.
Credo tu possa fare la richiesta direttamente ad un'edicola convenzionata ma se non l'hai sotto casa devi prima sentire gli operatori. Facci sapere come è andata a finire la vicenda.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusiassa, inviaci in privato il tuo numero, codice fiscale e il dettaglio della tua richiesta. Buona serata

0 Kudos
Liz1
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei cambiare il numero associato alla mia sim, mantenendo il piano, a causa di continue telefonate indesiderate. Come procedo ?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ciao, attendi qua che ti risponda prima o poi un operatore, oppure chiama il 192121.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Liz1, posso aiutarti io. Inviami i tuoi dati tramite un messaggio privato e sarò lieta di offriiti l'assistenza richiesta. A presto!

0 Kudos
Giu62
Grande
Grande
Vorrei cambiare il numero mantenendo la stessa sim
0 Kudos
Nico_22
Grande
Grande
Ho chiesto ad un rivenditore e mi ha detto che non è possibile.
0 Kudos