annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero

3 RISPOSTE 3
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ci sono due modi principali per cambiare il numero di telefono con Ho Mobile:

  1. Tramite l'App ho. Mobile:

    • Apri l'app ho. Mobile.
    • Vai nella sezione "La mia offerta".
    • Cerca la voce "ho. il numero che voglio" e segui le istruzioni.
    • Questo servizio ha un costo una tantum di 4,99€, prelevato dal credito residuo.
    • Il cambio è effettivo in pochi minuti.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Personalmente consiglio un punto vendita ho mobile fanno tutto loro e’ più semplice
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Può fare una sim nuova

Online con consegna a casa: vai su www.ho-mobile.it, scegli l’offerta per te e paga con carta di credito, Visa o Mastercard, con Postepay, oppure con PayPal. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express.
Effettuato il pagamento, riceverai la SIM entro 3 giorni nella maggior parte delle località. Nelle isole e in altri centri minori la riceverai entro 5 giorni. Consegniamo dal lunedì al venerdì.

Lasceremo la tua nuova SIM direttamente nella cassetta della posta, così non dovrai preoccuparti di cambiare i tuoi programmi per aspettare la consegna.
La consegna è sempre gratuita.
Dopo aver ricevuto la SIM a casa, come da normativa, dovremo verificare la tua identità:
Scarica l'app ho. dalla quale potrai attivare la SIM inviando un videoselfie ad un nostro operatore. L'attivazione della SIM deve essere effettuata entro 60 gg dall'acquisto. Ti consigliamo di scegliere questa modalità di acquisto se hai uno smartphone Android (per esempio Samsung o Xiaomi) o un iPhone: l'app ho. è compatibile con questi sistemi operativi.

Online con pagamento e ritiro in edicola: anche in questo caso potrai scegliere la tua offerta sul sito www.ho-mobile.it e completare l'acquisto in una delle edicole convenzionate senza attendere la spedizione della SIM. Potrai ritirare la SIM presentando il codice pratica che riceverai in mail e pagare direttamente in edicola. La tua prenotazione vale due settimane, passate le quali il ritiro non sarà più possibile e dovrai quindi effettuare una nuova prenotazione. Ricordati che soltanto la persona che ha effettuato l’ordine può ritirare la SIM. Porta quindi con te il documento di identità che hai utilizzato in fase di prenotazione e il codice fiscale. Ti invieremo un SMS di conferma ad attivazione avvenuta. Se vuoi portare il tuo vecchio numero in ho. potrai farlo in autonomia, anche successivamente all’acquisto, in qualsiasi momento dalla app ho.

In un punto vendita: puoi acquistare anche in uno dei nostri punti vendita autorizzati, trova qui il punto vendita più vicino a te. Non dimenticare di portare con te un documento di identità valido e il tuo codice fiscale. In caso di passaggio del tuo numero in ho., porta anche la tua vecchia SIM. Se hai acquistato o vuoi acquistare la SIM in uno stand presso un centro commerciale ricordati che hai a disposizione 30 giorni per effettuare la ricarica per attivare la SIM.

A partire dall'8.05.2024 può anche acquistare una eSIM.
0 Kudos
Michele1991
Grande
Grande
Salve devo cambiare numero e vorrei sapere come
Fare. Grazie
0 Kudos