6 RISPOSTE 6
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2024
06:02 PM
Ciao @Andlyaz_z, le offerte sono modificabili solo se sono presenti nell'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Se non sono editabili vuol dire che al momento non hai proposte personali di cambio offerta. Per quanto riguarda ho.il Turbo se mi invii in provato i tuoi dati e il numero telefonico provvederò ad effettuare un controllo. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2024
02:26 PM
@Andlyaz_z. Se scorri un po' di queste pagine a ritroso, ti accorgerai che le cape ho.fficina evadono le domande in ordine cronologico dalle più vecchie, quindi fatti un po' il calcolo tu.
Andlyaz_z

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andlyaz_z

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andlyaz_z

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2024
08:40 AM
Salve, non riesco a cambiare l’offerta Ho e nel caso in cui io provo ad attivare il turbo al momento del pagamento compare un messaggio di errore. La portabilità del numero è già stata completata e non dovrebbero esserci problemi