annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Piermarco
Grande
Grande

Buongiorno,

ho due SIM attive ho.mobile, n. 379xxxxxxx  e  379xxxxxxx a mio nome PIERMARCO Mxxxxxxx, attivate con offerta nuovo numero 7,99 euro x 50Giga e poi cambiata (x entrambe le SIM) con l' offerta da 11,99 euro x 70Giga, circa due anni fa.

Vorrei tornare all offerta originaria a 7,99 per spendere meno,

magari mantenendo i 70 Giga se possibile, questo mi permetto di chiederlo in quanto ho visto che rispetto a 2/3 anni fa quando ho aderito ai contratti le offerte /tariffe son ben più basse (offrite 100GB allo stesso prezzo x cui io ne ricevevo 50).

In seguito, dato che costava la metà Ho preso anche una SIM Very (100 Giga x7,99euro), ma sinceramente x queste 2 SIM rimarrei volentieri con voi di Ho.mobile senza passare ad altri operatori, certo però se mi venite un po' in aiuto, non al doppio di altro operatore, (ho una SIM della 3 e come vecchio cliente ho un'offerta da 200Giga a 13,99euro, e al confronto 11,99 euro x70Giga stride un po'e fa venir voglia di spendere meno...in qualche modo.

Credo di essermi spiegato in maniera abbastanza comprensibile, rispondetemi gentilmente alla email c'è vi metto sotto,grazie.

Grazie.

 

Piermarco Mariani

piermarco.mariani@gmail.com

 

 

Piermarco Mariani

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Piermarco non lasciare mai i tuoi dati personali su questo forum pubblico.

Puoi cambiare offerta solo da app se previsto. ecco me...

ACCEDI ALL'APP HO 

fai tap su: LA MIA OFFERTA 

fai tap su: CAMBIO OFFERTA se puoi cambiarla questo ti aprirà l'offerta che ti propone.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Piermarco Non è possibile tornare all'offerta precedente. Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app, ma i cambi sono SEMPRE a rialzo sia di GB sia di prezzo.

Quindi se ti trovi in bene con Ho. e vuoi spendere meno l'unica soluzione è triangolare: ovvero passare ad uno degli operatori che poi ti permetterà di rientrare in Ho. con una tariffa più bassa.