annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valuz,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Valuz se ti scade domani sicuramente non ti conviene fare nulla. Contatta il servizio clienti al 192121 e quando sei in prossimità della scadenza (3/4 giorni prima) oppure quando stai terminando i gb fai il cambio offerta.
0 Kudos
Valuz
Grande
Grande

Buonasera,

è già la seconda volta che provo a cambiare la mia offerta ..da 40GB per € 7,99 a 200GB a € 9,99.

Vado in "cambio offerta", scelgo la tariffa ad € 9,99 ma non mi arriva nessun messaggio di conferma.

Domani ho il rinnovo dell'offerta precedente, qualcuno può aiutarmi? Non vorrei pagare due volte a questo punto ..

0 Kudos