annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmelina4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
A noi consumatori il comportamento dei gestori può magari apparire ingiusto ma per loro che sono imprese commerciali e che dunque perseguono il fine del lucro sono semplicemente politiche commerciali e a noi non resta che decidere se accettarle o meno.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, purtroppo ai già clienti che pagano già i più alti livelli di canone gli operatori (non soltanto ho.) difficilmente propongono altre offerte, anche perché dovrebbero essere tutte con canone ancora più elevato dato che scendere ad un'offerta con meno giga e di conseguenza con minor costo mensile non è contemplato (da nessun operatore).
Alcuni utenti decidono di effettuare la triangolazione (passaggio temporaneo da ho. ad altro operatore virtuale da cui ho. riserva le sue offerte più convenienti e poi ritorno in ho.) ma ovviamente si tratta di un'operazione che comporta dei costi che dovresti essere tu a saper valutare se considerarli convenienti o meno.
Saluti.
0 Kudos
Carmelina4
Grande
Grande
Buongiorno,
Pago 13.99 € al mese ormai da anni. Ci sono offerte molto più vantaggiose sia con Ho che con altri operatori. Mi risulta impossibile cambiare la mia offerta. Mi sa dire fino a quando? Se non sarà possibile cambierò sicuramente operatore. La ringrazio
0 Kudos