annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio piano

Gio1959
Grande
Grande
Ho fatto il cambio piano a 100 gb a 8.99 sbagliando è possibile tornare al mio piano 70 gb a 5,99
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
DarkChris
Genio
Genio
Credo che gli operatori possano fare qualcosa, attendi che ti rispondano oppure contattali al 192121.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio1959, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
jackbauer0304
Grande
Grande

Ciao scusate è successo lo stesso a me. Aprendo la app è comparsa quella schifosa pubblicità insistente dei 100gb, e senza volerlo ho cliccato a causa dei lag del mio tablet. !i ha cambiato l'offerta senza chiedere conferma e ha scalato il credito, è una vergogna,  voglio tornare a quella da 5,99


@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Gio1959, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jackbauer0304, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
jackbauer0304
Grande
Grande

Ma si può sapere dove avresti risposto per cortesia? Non ho messaggi né notifiche. È un'assistenza impossibile così,  mi hanno scalato il credito senza conferma e non c'è modo di tornare, ma che schifo!Scappo da ho, è inaccettabile. Al telefono staccano per troppe chiamate senza neanche farmi atte.


@Josephine11  ha scritto:

Ciao @jackbauer0304, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jackbauer0304, ti ho contattato in privato,  accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos
jackbauer0304
Grande
Grande
Spoiler
 

Ma non c'è niente,  non avete inviato nulla! È uno scherzo? Non posso inviare un allegato altrimenti vi farei vedere che la busta è vuota. Ho chiesto di rimettermi l'offerta iniziale da 5,99 ma nessuno me l'ha ancora ripristinata. Sono disgutato da questo operatore,  io cambio entrambi i numeri,  è uno schifo. Qui si prende in giro il cliente. 


@Josephine11  ha scritto:

Ciao @jackbauer0304, ti ho contattato in privato,  accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.


 

0 Kudos
jackbauer0304
Grande
Grande

NON MI AVETE SCRITTO! CAVOLO! NON HO MESSAGGI NELLA BUSTA. BASTA INVIARE RISPOSTE FASULLE! 

0 Kudos