3 RISPOSTE 3
Flavia
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2023
09:34 PM
Ciao @Myo76, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Myo76
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2023
07:48 PM
Nella mia area personale è oscurata la voce “cambio offerta “! Perché? Avrei bisogno di cambiare
Flavia
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2022
01:44 PM
Ciao @Viky82, il cambio offerta, quando a ridosso del rinnovo mensile, non può essere effettuato. Se vuoi puoi contattarci a seguito del rinnovo, proveremo noi a sostituire l'offerta. Resto a tua disposizione.
Viky82
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-12-2022
10:38 PM
Ho fatto richiesta cambio piano vs 150 giga dai miei 30 giga di base ma mi dice che è in corso il rinnovo offerta xké domani mi scade Devo prima attendere il rinnovo e pagare così due volte?