annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio sim

14 RISPOSTE 14
biagio49
Mitico
Mitico
È stato già evidenziato che le sim regalate servono per nuove attivazioni.
E anche che il problema del cambio sim risulta superato, perché Ho il seriale lo ha cambiato d'ufficio, mettendo in sicurezza i clienti oggetto di sospetta sottrazione dati.
A questo punto credo che i problemi legati alla possibilità di swapping da parte di terzi siano stati superati.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, informo che non è possibile procedere con la sostituzione del seriale tramite una delle SIM ho. in regalo, le SIM in questione sono idonee per le attivazioni di nuovi numeri o per le richieste di portabilità (ex novo). 

Ho. Mobile per la tua sicurezza ha rigenerato il codice seriale della tua SIM. Non è richiesta alcuna azione da parte tua. Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale o chiama il 421118. Buona giornata!

Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
No. Quella puoi solo regalarla per ricevere 5 euro di ricarica. Per qualsiasi cosa la SIM o la ritiri in negozio/ edicola o te fai spedire.
0 Kudos
ELLY73
Grande
Grande
Mi sono recata in un negozio indicato sul sito per la sostituzione Sim a seguito del furto dati comunicato da ho ma mi è stato detto che non arrivavano più Sim: qualcuno sa se c'è penuria? Dove si possono trovare?
0 Kudos
brunopes
Grande
Grande

Per sostituire la tua SIM devi recarti fisicamente presso un punto vendita ho mobile, con un documento valido.

0 Kudos
Capomastro
Grande
Grande

Non credo si possa (o debba) fare da APP, ma i titolari dei punti ho. dovrebbero essere informati se è possibile o no. Mi sembra paradossale che una SIM disponibile non possa essere sfruttata se c'è penuria; altrimenti è quasi d'obbligo migrare (chi vuol capire...).

0 Kudos
David79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sono recato in tre negozzi e tutti e tre mi hannp detto di aver finito le sim e che se mai potevo cambiare operatore. Non sarebbe male poterlo fare in autonomia. Attendiamo istruzioni.
Skyale
Grande
Grande
Anch'io resto in attesa di info, ma visto che serve l'autenticazione di persona, temo non si possa fare
0 Kudos
Ale119
Grande
Grande

potete dirci come fare

0 Kudos
Emmemmens
Grande
Grande
Sai dirci come fare per il cambio per i pochi fortunati che hanno già una SIM?
0 Kudos