annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio sim

GioL
Grande
Grande
Buonasera, visto il furto dei miei dati o. La presente richiedo la sostituzione fisica e gratuitamente della mia SIM.
Attendo vostro cortese riscontro.
Distinti saluti
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
La sostituzione fisica della sim è un rimedio più psicologico che reale per il divenire.
Io direi di verificare de Le hanno cambiato d'ufficio il seriale ICCID che equivale, tecnicamente, al cambio sim fisico; una volta cambiato il codice iccid il processo si duplicazione numero di telefono abbinato alla sim di cui è in possesso e praticamente e teoricamente impossibile.
Nessuno potrà richiedere il cambio operatore perché il vecchio seriale trafugato dalla banca dati Ho non corrispondente più alla linea attiva e quindi la portabilità verrà negata, come è successo a qualcuno di noi in questi giorni (anche a me: ho indicato il vecchio seriale e Ho ha rifiutato la portabilità finché non ho prodotto quello ricevuto via SMS dal 3424072211.
Preciso che ho richiesto il cambio operatore non per i problemi commessi al furto dati, ma per problemi tecnici di ricezione e stabilità del segnale radio Vodafone).
Rifletta un poco su ciò, prima di perdere tempo a cercare un negozio Ho provvisto di sim sostitutive e incorrere nel rischio di vedersi addebitate 5,00 euro, come è successo ad altri che stanno affrontando la trafila per il recupero.
Buona serata.
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioL , per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/data-breach-faq/?icmp=HP_Footer_11. Resto a disposizione.

0 Kudos