annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Can't activate sim card

8 RISPOSTE 8
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@DmytroL. Sì, ho. ha anche un'assistenza tramite Whatsapp al numero 3792220618. Inizia la chat scrivendo Ciao e seleziona l'opzione che ti necessita.
0 Kudos
DmytroL
Grande
Grande
@gae974 @Sylvie
C'è qualche supporto su WhatsApp per poter inviare foto? Sono ormai 5 giorni che non riesco ad attivare la mia SIM card. Il sistema non può accettare il passaporto di un cittadino di un secondo paese al momento della registrazione, ma il denaro viene immediatamente ritirato. È possibile caricare una foto tessera tramite questo supporto ed attivare la carta manualmente?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@DmytroL. Ti è stato giustamente consigliato di inserire la SIM ho. in un altro telefono per cercare di capire se il problema dipenda dall'operatore o dal dispositivo.
0 Kudos
DmytroL
Grande
Grande
@Sylvie
Sono ormai 4 giorni che non riesco ad attivare la mia SIM card. Finora mi è stato consigliato di cambiare telefono. Anche se non ho bisogno di una scheda SIM elettronica. Ho inserito una SIM card fisica. Devo acquistare un nuovo telefono per utilizzare una normale scheda SIM .ho
0 Kudos
DmytroL
Grande
Grande
Ciao @Silvie ! sì, ho ancora questo problema. Non è possibile influenzarlo nell'applicazione. Non riesco ancora a caricare i documenti. Questo è già il 4° giorno. Ti ho scritto ieri. E non c'è ancora alcun supporto. Sembra che nessuno ne abbia bisogno. Non vedo l'ora che appaia una connessione per settimane. Probabilmente è più semplice passare ad un altro operatore se i problemi dei propri clienti non sono importanti per .ho
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DmytroL, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
DmytroL
Grande
Grande
L'ho comprato al negozio. C'erano 3 carte SIM. Ne ho installato uno un mese fa e lo sto utilizzando. Ho installato una seconda scheda SIM per mia moglie. Abbiamo installato la sim. Imposta il tuo metodo di pagamento. Pagato 8,99 euro. Inserito tutti i dati. L'ultimo passaggio rimanente è caricare il passaporto. Non siamo in grado di caricare foto tessera.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Hi @DmytroL ,  have you gone to a store? How are you purchasing?

0 Kudos
DmytroL
Grande
Grande
My wife and I from Ukraine. Now we in Italy. I already use .ho. But We can't activate sim card for my wife. We can't upload Ukrainian passport. Please help us activate sim card for my wife.
0 Kudos