3 RISPOSTE 3
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2019
02:47 PM
Ciao @Giuseppe2273, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Giuseppe2273

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-05-2019
08:29 PM
Buonasera avendo già un offerta a 7,99 facendo le portabilità questa cambia?
Antonio10

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2018
08:27 AM
Ciao d.casorelli, la richiesta di portabilità la puoi effettuare presso un nostro punto vendita portando con te un documento d'identità valido, codice fiscale e la tua SIM attuale. Se hai già la sim ho. attiva puoi fare portabilità del numero usando la app ho. in qualsiasi momento. Al seguente link trovi tutte le info come fare richiesta: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
d.casorelli

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato