annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamare ad un operatore

7 RISPOSTE 7
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmela30,
il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 

0 Kudos
Carmela30
Grande
Grande
Devo recuperare il pin della scheda
0 Kudos
Carmela30
Grande
Grande
Ho perso il codice pin della scheda
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leonardo241, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Francesco242
Grande
Grande
Codice puk
0 Kudos
Francesco242
Grande
Grande
Recupero pin
Leonardo241
Grande
Grande

Ho richiesto la esim ma la mail di conferma non è mai arrivata perché la mail che avevo sull’app era vecchia e non ho più accesso. Ora non so come fare, devo cambiare telefono e ho bisogno di fare il cambio al più presto. Mi avete già scalato i soldi pure l. Il mio numero è 347*******

0 Kudos
Stefania43
Grande
Grande
Vorrei parlare con un operatore?
0 Kudos