annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamare dagli Usa in Italia

4 RISPOSTE 4
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gpf, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
gpf
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema ma vedo che nessuno risponde e lo risolve. Bah, ridicolo! Ho già controllato tutte le.impostazionei, cambiato operatore e attivato giramondo. È un disservizio molto grave. Nel 2024 non dovrei trovarmi nelle condizioni di non poter chiamare in Italia.
0 Kudos
Ginevelin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non si aggancia a nessuna rete!Funziona solo internet ma non si riesce a chiamare Italia né usando At&t,né T-mobile,né Verizon!!Sono diverse volte che torno in USA con opzione Giramondo che mi scala 3€ per internet o perché ricevo chiamata da qualcuno,e poi non riesco a chiamare!È assurdo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dadof,

un volta all'estero, puoi entrare nelle impostazioni del tuo dispositivo ed effettuare una ricerca manuale della rete, in modo da agganciarsi in automatico alla prima rete estera disponibile.

Per i dettagli sulle tariffe, puoi consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf

Resto a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
Dadof
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Attivando il roaming negli USA per chiamare in Italia a quale rete bisogna collegarsi?
0 Kudos