annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate che non partono

Sara741
Grande
Grande
Buon giorno, in famiglia siamo tutti Ho. Da un mese o più questa parte faticano a partire le chiamate.Credito, linea, giga tutto presente ma le chiamate non vengono inoltrate e chi mi cerca da altro operatore fatica a contattarmi...non sono la sola in zona con HO con questo tipo di problema (zona Uboldo). C'è una soluzione?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Sara741 senza offesa x ho , ma ti consiglio di cambiare operatore , la base di un operatore mobile dovrebbe garantire la funzionalità delle chiamate . anzi hai anche tutto il diritto di chiedere il rimborso
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara741, ti abbiamo scritto un messaggio privato. Restiamo a tua disposizione.
 

0 Kudos
Sal1984
Grande
Grande
Lo stesso problema capita anche a me, a mio fratello e a mia moglie. Tutti e tre abbiamo fatto il passaggio ad ho da pochi giorni e quasi sempre le chiamate non partono, o partono in ritardissimo o addirittura esce chiamata terminata senza che sia mai partita. È un problema fastidiosissimo. Inoltre, come mai contattate in privato ? Non sarebbe opportuno che metteste la soluzione per iscritto in modo tale da renderla pubblica a tutti coloro che hanno o avranno la stessa problematica ?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sal1984, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos