annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da numeri inglesi

mrk2000it
Grande
Grande
Ciao, continuo a ricevere chiamate, a cui naturalmente non rispondo, da +44 e numeri vari a seguire... Naturalmente uso il blocco chiamate del cell, ma ogni volta che le ricevo mi portano via 0,01 cent. Non è per il centesimo, ma proprio perché continuano a dare fastidio. Come posso fare per bloccare in modo definitivo e non spendere nulla? Anche percj assurdo essere addebitato per qualcosa di invadente e non voluto
7 RISPOSTE 7
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mrk2000it, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
MaricaOrioli
Grande
Grande
Buonasera

Anche io ho lo stesso problema, potete aiutarmi?

Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaricaOrioli, come gestore telefonico ho. non ha modo di bloccare in automatico numerazioni in ingresso e ne tantomeno sapere quali numerazioni comportano questo addebito. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Alex011
Grande
Grande
Anch’io stessa identica cosa, come posso procedere a disattivare le chiamare provenienti dall’Inghilterra?
Grazie infinite
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Alex011 Non è possibile... bastava leggere sopra: "come gestore telefonico ho. non ha modo di bloccare in automatico numerazioni in ingresso e ne tantomeno sapere quali numerazioni comportano questo addebito"

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex011, purtroppo ho. non ha la possibilità di bloccare le chiamate in entrata, ti suggerisco di bloccare dalle impostazioni del tuo dispositivo le singole numerazioni dalle quali vieni contattato oppure ad utilizzare App di terzi per filtrare eventuali chiamate di disturbo. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , anche io ho ricevuto chiamate da numeri inglesi più volte .
siccome sono registrato su diversi siti x cripto valute , al momento della registrazione ho spuntato l'opzione di non essere chiamato , ma essere contattato solamente tramite email , un paio di volte al mese mi chiamano e prontamente blocco i numeri .
se ti sei registrato a questi siti o simili , adesso sai quale è la motivazione .
cmq puoi mettere il numero in ricerca nel browser e nella ricerca tu dicono a chi appartiene l'utenza. telefonica
0 Kudos