annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate e sms da estero

14 RISPOSTE 14
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@davejason Gli sms bancari sono bloccati di defualt, li puoi sbloccare direttamente dall'app.

Ti basta andare in LA MIA OFFERTA --> BLOCCO CHIAMATE, DATI E SMS --> BLOCCO SMS BANCARI E TELEVOTO

0 Kudos
davejason
Grande
Grande

Ciao,

sono all'estero ( Canada e non mi arrivano SMS.  cosa devo  fare? ho assolutamente bisogmo di  accedere alla mia banca

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Frap85, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frap85, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Frap85
Grande
Grande

Anch'io avrò lo stesso problema la prossima settimana. Visto che è già successo a luglio, vorrei risolvere il problema prima del mio arrivo all'estero. Potete contattarmi? Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rsramir, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
rsramir
Grande
Grande
Come fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franco34, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Franco34
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
C’è qualcuno
0 Kudos
Franco34
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a chiamare da estero
0 Kudos