annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate fisso francese

2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Chiaramente verifica anche il numero che sia corretto ... perchè di defaut le chiate per e da l'estero sono abilitate..

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Chiaramente Partiamo dal presupposto che le chiamate fatte dall'Italia verso paesi UE NON  fanno parte dei minuti illimitati ma sono a pagamento. Ti metto in allegato i costi ma puoi visionarli anche tu dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> ESTERO --> SONO IN ITALIA E CHIAMO VERSO L'ESTERO.

Controlla poi di non avere le chiamate in uscita verso l'estero bloccate; per farlo vai in LA MIA OFFERTA --> BLOCCO CHIAMATE, DATI E SMS e metti la prima voce su NO.

Se continui a non riuscire a chiamare, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti:

- 19 21 21 se chiami con sim Ho.

- 800 688 788 se chiami con altro operatore

In alternativa puoi mandare un messaggio privato alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in breve tempo.

Chiaramente
Grande
Grande
Salve, sto provando a chiamare un fisso francese ma ogniqualvolta i numeri risultano inesistenti anche mettendo il prefisso. Qualcuno sa darmi una spiegazione e una soluzione? Premetto che la mia offerta prevede chiamate illimitate anche verso l’UE, dunque Francia inclusa.
0 Kudos